venerdì 7 marzo 2008

Mail

Mi è arrivata questa mail da Francesco:

"...vengo in vacanza a
villa rosa, precisamente vicino il golosonoe, allora vorrei sapere se
per quest'anno è previsto qualche intervento per il ripascimento visto
che passato un anno siamo nella stessa situazione del 2006. Vorrei
poter tornare a quando ero ragazzino e mi stancavo per arrivare dal
lungomare all'acqua......erano + di 100 metri cavolo e ora............."


purtoppo devo rispondere che non è cambiato poi molto dall'anno scorso, mi ricordo anche io che per arrivare a fare il bagno dovevo fare una bella sfacchinata prima di arrivare all'acqua!
forse c'è un po' più di spiaggia rispetto a qualche anno fa, ma poca roba!

voi cosa vi sentite di dirgli?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SE DEVO DARE RETTA A VIOLA DEI VERDI..PREFERISCO MORIRE!

STEFANO ha detto...

Salve. Da cittadino martinsicurese mi sento in dovere di dire la mia, mi spiego: essendo di Martinsicuro ho una certa simpatia per lo sport truentino e tutti sanno che ai martinsicuresi lo sport piace; non vado a vedere le partite del Martinsicuro calcio, certo, visto che seguo di più il calcio a 5, ma non capisco pechè dopo 3 anni di esistenza della Martin c 5 ( squadra di calcio a 5 di Martinsicuro, sempre che la gente lo sa) il pubblico è quello che è( 10-20 persone massime). Siamo primi in classifica a + 9 sulla seconda..le prossime 2 partite di campionato decideranno le sorti della nostra squadra di Martinsicuro, e la gente non sa niente???Quasi tutte le persone di Martinsicuro ha visto il nostro sito( mi è stato riferito) ma nessuno viene a vedere le partite! Spero che questo mio commento serva a svegliare un pò di più l’ambiente sportivo martinsicurese perchè senza offesa preferisco vedere una partita di calcio a 5 pulita come lo è lo sport stesso, che vedere il calcio a 11 sporco in tv e non!Ad ogni modo invito a visitare il sito internet wwwmartinc5.blogspot.com e soprattutto ad assistere i prossimi big match che decideranno la promozione in c2 della VOSTRA squadra di Martinsicuro..un grazie al webmaster di questo sito! un saluto! Stefano