sabato 1 marzo 2008

Se non ricordo male...

... sul lungomare sud una volta c'era il Biotopo, ma poco fa ho fatto un giro in macchina e ho visto qualsiasi cosa tranne il biotopo!
Ho visto un rimessaggio di barche, uno stabilimento, una zona recintata con dentro il nulla ma del biotopo nessuna traccia!
dov'è? che fine ha fatto?

4 commenti:

STEFANO ha detto...

ciao..l'amministrazione comunale ha deciso di togliere un pezzo del biotopo..x fortuna..è uno schifo vedere tutte quelle erbaccie sulla nostra splendida spiaggia..tutti i turisti si lamentano..per fortuna di salvatore ci ha pensato..un saluto
Stefano

villa rosa ha detto...

prossimamente metterò delle foto, ma come sta messo adesso l'ex biotopo è peggio di prima, sembra una discarica!

Anonimo ha detto...

caro stefano mi sa proprio che la vostra generazione rimpiangerà questa bellissima spiaggia che abbiamo.... innanzitutto quella VEGETAZIONE che tu vedi non sono erbacce ma ha un nome: Verbasco lanoso (Verbascum niveum)!!!!!!!! e comunque siamo d'accordo che va sistemato e curato però con quale ignoranza si può grazie per ridurlo... vai ad alba e dimmi se alle 5 di pomeriggio vedi ancora il sole oppure riesci a vedere le colline!!! prima di parlare a vanvera documentatevi poi potete parlare di turismo!!!!

Anonimo ha detto...

stefano regolati. La spiaggia è un ecosistema esattamente come lo è un bosco. Metterci i turisti sopra è innaturale come è innaturale abbattere un bosco per fare della piantagioni. Ti fanno schifo i boschi? Non credo. Allora se ti fa schifo la flora tipica di un biotopo marino hai una visione corrotta del mondo che ti circonda.
Ci stiamo fottendo con le nostre mani per colpa di alcune persone che come te non hanno voglia di riflettere.