lunedì 18 febbraio 2008

A Magnà!!

Questo fine settimana è venuta a trovarmi una mia amica salentina, era già venuta a trovarmi d’estate, ma si sa, da noi, in estate è tutta un’altra cosa rispetto all’inverno..., oltretutto si è trovata proprio nel fine settimana più freddo di questa stagione, lei che è abituata in pieno gennaio a temperature che noi abbiamo forse a marzo/aprile.
La mia amica, lamentele sul clima a parte (che sono le stesse che gli faccio io, ma per il motivo contrario, quando vado a trovarla in pieno agosto con 45 gradi all’ombra), mi ha fatto notare, lei abituata alla movida leccese, che alle otto di sera in giro da noi non c’è nessuno, neanche un'anima, allora gli ho detto che a quell' ora il villarosano stà a magnà a casa o al ristorante, ma sta a magnà!

Nessun commento: